Evidenza Mobilità News

Parcheggio multipiano, la posizione dei democratici

10410822_784264144949165_8550747808102612013_nIl rinvio a giudizio dell’assessore ai lavori pubblici Vito Malanga per il parcheggio multipiano di Via San Gerardo è stato fra gli argomenti discussi anche dal circolo del Partito Democratico in occasione del direttivo di domenica scorsa.
Come il circolo de “L’Arcobaleno” anche i democrat si sono confrontati sull’accaduto, rilevando la necessità di recuperare “una sana politica di mediazione” fra cittadini e istituzioni.
Come evidenziato dal segretario del circolo Dem Armando Sturchio, il direttivo non si è pronunciato in maniera drastica sulla vicenda che ha coinvolto l’esecutivo Farina, così come non sono state decretate misure o provvedimenti  drastici nei confronti di una maggioranza che lo stesso Pd ha sostenuto alle scorse elezioni. “Ci interessa poco la vicenda giudiziaria in corso, e noi siamo garantisti: quello che ci interessa è la realizzazione del parcheggio multipiano: dipenderà poi dalla sensibilità individuale sospendere le responsabilità tecniche per garantire tutti i cittadini”.
E sul documento redatto dai componenti de “L’Arcobaleno” che chiedono il congelamento delle deleghe a Malanga, Sturchio replica: “Avrei preferito iniziare un nuovo confronto sulle cose da costruire, e non sulle vicende giudiziarie di un singolo”.

Redazione
Ottopagine versione cartacea 01.10.2014

One Reply to “Parcheggio multipiano, la posizione dei democratici

Lascia un commento