Blog Mobilità Turismo

Meglio Tardi Che Mai…. “Realizzazione Parcheggio In Prossimità Svincolo Fornaci”????

Meglio tardi che mai. Cinque anni fa, nel programma elettorale di Caposele nel Cuore -per il cambiamento- c’era questo: Progettare e realizzare un parcheggio in prossimità dello svincolo Fornaci per far fronte alle presenze straordinarie dei fedeli che si recano al Santuario di San Gerardo…

Finalmente sembra che questa Promessa Elettorale veda la luce. Questo ulteriore piccolo tassello si avvia a realizzazione.

Non possiamo che complimentarci con i nostri amministratori per la scelta (anche se fuori tempo massimo) di individuare uno spazio e renderlo fruibile in  maniera permanente e decorosa (senza pozzanghere-buche-rifiutisvolazzanti- fango etc etc),  per il parcheggio degli automezzi dei tanti pellegrini, che nei numerosi giorni di eccezionale affluenza,  si recano devotamente al Santuario di San Gerardo.

Se ci fossero stati  parcheggi  a sufficienza si sarebbe potuto pensare di destinare questo spazio per un parcheggio di sosta-rimessa e/o capolinea per le varie aziende di trasporto pubblico della provincia.  Ma così non è.   Materdomini soffre da decenni la carenza di parcheggi, e finalmente questa Amministrazione ha provveduto a realizzarne uno.

Per far fronte alle presenze straordinarie dei fedeli che si recano al Santuario di San Gerardo era indispensabile progettare e realizzare questo parcheggio. Complimenti.

P.S.

E non si dica che siamo sempre contro.

Lascia un commento