edizione: gio, Mar 31st, 2016

Qualcuno avvisi il sindaco…


“…siamo ancora più compatti e stimolati. Anche con dieci giocatori in campo, come nel calcio: questo è il momento di rimboccarci le maniche..”
                                                                                                                                                   Pasquale Farina (Sindaco di Caposele)

 

telecomandoQuesto il commento sulla situazione politica a Caposele del Sindaco Farina.
Qualcuno avvisi il Sindaco che la politica non è una partita di pallone…

Qualcuno avvisi il Sindaco che da CIRCA UN MESE, vista l’impossibilità dell’assessore Malanga a partecipare alle giunte e a frequentare la casa comunale SIAMO SENZA UN “CRUCIALE” ASSESSORATO!!


Qualcuno avvisi il Sindaco che un’amministrazione normale avrebbe impiegato 24 ore -e non settimane- per comprendere la necessità di dover riassegnare le responsabilità dei vari uffici…


Qualcuno avvisi il Sindaco che avrebbe potuto – per quanto ci riguarda DOVUTO – avocare SUBITO LE DELEGHE POLITICHE in capo all’Ass. Malanga, risparmiando ai cittadini di Caposele il PANTANO POLITICO di queste settimane e, probabilmente, dei mesi a venire.
Qualcuno avvisi il Sindaco che è giunto il momento di tornare‪#‎TUTTIACASA‬

 

About the Author

-

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Marcolin ha detto:

    in questo momento la classifica non la guardiamo, per noi e’ ininfluente, stare su o giu’e’ lo stesso. Ho visto un gruppo bello carico e con gran voglia di fare. Il modulo? per adesso andiamo avanti con il 4-3-3, piu’ avanti vedremo. I giovani? Verranno inseriti piano piano e a seconda delle esigenze della partita. Sono molto fiducioso. Il futuro? Vedremo…

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.