Evidenza News

ANCHE CHI NON VOTA M5S OGGI DOVREBBE RINGRAZIARCI

pd interQuesto era il PD nel 2010. Quando attaccava (a parole) Berlusconi. Quando parlava di legalità, di libertà di informazione. Poi si è geneticamente modificato ed è diventato, ahimè, un punto di riferimento del malaffare.

Dall’EXPO al MOSE, da “rimborsopoli” a Mafia Capitale, dalla ‘ndrangheta in Emilia-Romagna alle cooperative rosse che fanno affari con la camorra. Da De Luca alla Paita, da Genovese a Ferrandino, da Buzzi ai consiglieri PD arrestati a Roma. Da Crocetta a Orsoni, da Incalza a De Vincenti…dall’ILVA al TAV di Firenze….per arrivare a Verdini.

Quante prove (non indizi, prove) vi servono ancora per smettere di votare un partito clientelare, un partito-banca che succhia i nostri soldi, un partito che difende i potenti e distrugge i cittadini?

Nel 2010 difendeva le intercettazioni e attaccava il condannato di Arcore. Oggi, se non ci fosse stato il M5S a vigilare, avrebbe fatto quel che neppur Berlusconi si sarebbe mai sognato di fare.

Anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere. Abbiamo vigilato, studiato, denunciato. Abbiamo fatto opposizione. A riveder le stelle!

Alessandro Di Battista

Lascia un commento